“Parto, Cresco e Torno” è il tuo motto? Con Torno Subito il tuo progetto di studio o lavoro fuori dal Lazio diventa realtà! All’estero o in un’altra regione italiana, parti per far sbocciare il tuo talento e poi torni nel Lazio per farci vedere di che pasta sei fatto. La Regione Lazio ti da una mano in tutte le spese: corsi di formazione, master, viaggio, vitto e alloggio.
Nel Lazio si realizzano i sogni!
Possono partecipare a Torno Subito tutti gli studenti universitari, laureati, studenti e diplomati ITS, italiani e stranieri che presentino le seguenti caratteristiche:
Le domande di partecipazione devono essere presentate necessariamente online, solo tramite la piattaforma SiGeM, alla quale è possibile accedere attraverso il sistema pubblico SPID. Le candidature potranno essere inviate nell’ambito di tre finestre temporali:
Torno Subito è un progetto finanziato da Regione Lazio e Fondo Sociale Europeo. Il contributo erogato copre i seguenti costi:
Per ricevere supporto e assistenza, anche in fase di presentazione delle domande, è possibile scrivere all'indirizzo e-mail tornosubito2022@regione.lazio.it
footer