Vivi la musica con LAZIO YOUth CARD. Anche questo weekend, per tutti i giovani che abbiano scaricato l’App della Regione Lazio, tre nuovi appuntamenti gratuiti all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
L’ 8 Aprile salirà sul palco Ilaria Capalbo che presenta Karthago, il suo primo lavoro da leader. La contrabbassista racconterà con le sue note la leggenda del Regno antico di Cartagine tra mito e realtà accompagnata da Thomas Backman al sassofono alto , Fredrik Nordström al sassofono tenore, Samuel Hällkvist alla chitarra e Fredrik Rundqvist alla batteria.
Il 9 Aprile appuntamento con Kory Wong chitarrista, compositore e produttore newyorkese che si è distinto negli anni per la grande tecnica musicale ma anche per la sua ilarità e il suo stile da “hype man”. Può vantare grandi collaborazioni nel mondo musicale come quella con i Vulfpeck che l’hanno voluto nella loro band e gli hanno reso omaggio intitolandogli un brano.
E ancora, Karima in concerto al Parco della Musica con “No filter”, il suo ultimo progetto. Ad accompagnarla amici e grandi musicisti come Gabriele Evangelista al contrabbasso, Bernardo Guerra alla batteria e Piero Frassi.
Info sul canale Instagram LAZIO YOUth CARD (@lazioyouthcard) o sull’APP