La Regione Lazio ha deciso di prorogare fino al 15 marzo 2023 la sua iniziativa “Più notti, più sogni. + Experience”, che regala pernottamenti nelle strutture ricettive del territorio regionale ai turisti che lo scelgono come meta, oltre a proporre una serie di interessanti esperienze immersive nel cuore del territorio.
La precedente scadenza, fissata al 30 novembre 2022, è quindi stata spostata ai primi mesi del prossimo anno, al fine di favorire l’afflusso dei visitatori anche nel periodo invernale. L’iniziativa, volta a rilanciare il turismo del Lazio e a consentire a un pubblico sempre più ampio di scoprire le bellezze storiche, artistiche e naturali della regione, è stata accolta con ampia partecipazione da parte delle strutture ricettive e degli operatori del turismo, che hanno aderito numerosi sia da Roma Capitale che dalle altre città e zone rurali, per un’offerta che si estende a tutto il territorio.
In poche parole, per i turisti che prenoteranno per due o tre notti in una delle strutture ricettive aderenti, Regione Lazio offrirà un pernottamento in più completamente gratuito. A coloro che invece prenoteranno un soggiorno di almeno cinque notti, saranno offerti due pernottamenti in più, sempre a zero spese.
Ai pernottamenti di Più notti, più sogni si aggiunge anche l’iniziativa Experience, che coinvolge le attività di tour operator, agenzie di viaggi e servizi turistici del territorio per consentire di vivere un’esperienza a 360 gradi per meglio scoprire la meravigliosa magia del Lazio.
L’iniziativa è rivolta a tutti i turisti, italiani e stranieri, senza limiti di età e anche residenti sul territorio del Lazio. La nuova data di scadenza è il 15 marzo 2023.
Per usufruire dei benefici, è necessario contattare le singole strutture, con una possibilità di scelta che include oltre 200 affittacamere, alberghi, agriturismi, case vacanze e B&B e oltre 100 attività che si occupano della parte Experience. L’elenco completo è disponibile sul sito di VisitLazio.