Vuoi realizzare degli eventi in un palazzo storico? Progetti per Itinerario Giovani da realizzarsi presso il Palazzo Doria Pamphilj seleziona i progetti ideati per i giovani da giovani, organizzazioni e imprese giovanili per promuovere e animare Palazzo Doria Pamphilj a San Martino al Cimino (Viterbo).
Ciascun progetto deve includere attività ed eventi gratuiti di animazione artistica, culturale, ricreativa, enogastronomica e sportiva per gli under35, da svolgersi tra novembre 2019 a dicembre 2020. Puoi mettere in relazione i diversi settori culturali e creativi anche utilizzando nuove tecnologie.
Gli eventi devono:
Possono partecipare ragazzi con meno di 35 anni (non compiuti) riuniti in organizzazioni giovanili, in forma singola o associata, con sede nel Lazio e che siano:
Per partecipare è necessario inviare la documentazione esclusivamente via PEC all’indirizzo gare.laziocrea@legalmail.it entro e non oltre le ore 17:00 del 31/10/2019, con la seguente dicitura all'oggetto: “AVVISO ITINERARIO GIOVANI – DORIA PAMPHILJ”.
Selezione di progetti per Itinerario Giovani da realizzarsi presso il Palazzo Doria Pamphilj è un bando finanziato da Regione Lazio e Presidenza del Consiglio dei Ministri. Palazzo Doria Pamphilj è gestito da LAZIOcrea. Il finanziamento complessivo è pari a € 230.000.
I progetti di promozione e animazione del Palazzo Doria Pamphilj devono coinvolgere i giovani e riguardare una o più tra le seguenti categorie:
Si possono presentare al massimo due progetti per il 2019 e due per il 2020. Ogni evento proposto deve essere differente e unico, non essendo ammesse repliche all’interno dello stesso anno.
Per ciascun progetto selezionato l'importo massimo erogabile è pari a € 20.000.
footer