Immagina di tornare indietro nel tempo. Siamo nel Medioevo e tra faggete, valloni, fiumi e grotte scorgiamo una casa in pietra. Torniamo nel XXI secolo… sei arrivato all’Ostello Colle Mordani! L’atmosfera è magica qui a Trevi nel Lazio. Immersi nel Parco dei Monti Simbruini, non è raro imbattersi in insediamenti d’impianto medievale. Colle Mordani conserva l’architettura originaria tipica dei borghi antichi: pietra calcarea con copertura in orditura di legno e manto di coppi.

In questo Ostello non ci sono solo natura e silenzio! Nel nuovo anfiteatro all’aperto incontrerai altri under35 come te per goderti spettacoli e attività organizzate.

L’Ostello è convenzionato con LAZIO YOUth CARD e offre uno sconto del 20%

Attività

  • animazione
  • corsi di formazione
  • percorsi naturalistici
  • eventi culturali
  • festival
  • eventi legati ai prodotti enogastronomici locali

Servizi

Passeggiate a cavallo

Video gallery

Multimedia

Stanze e posti letto

Posti letto: 65

Numero stanze: 14

Aree comuni

Altro: Ristorante, bistrot

Dotazioni

Prenota

News

Cosa era

Colle Mordani attualmente ospita il Centro Studi Internazionale con la Scuola Appenninica della Filosofia Vivente. I lavori per il completamento e risanamento della struttura e l’adeguamento delle strutture per il soggiorno e pernottamento, lo hanno trasformato a giugno 2021 nell'Ostello Colle Mordani.  

Gestito da

Cooperativa Sociale Le Casette

Periodo di apertura

Tutto l'anno

Risorse

L'Ostello Colle Mordani è un progetto finanziato da Regione Lazio e Presidenza del Consiglio dei Ministri con un contributo di 288mila euro