C’è tempo fino alle ore 17 del 20 maggio per partecipare alla quarta edizione di “Zagathon 4 Next” della Regione Lazio, realizzata tramite Lazio Innova, volta a sostenere la progettazione di luoghi, media, servizi, prodotti e organizzazioni basati sull’inclusione e sulla forza della diversità, in collaborazione con Mylia, il brand di Adecco che si occupa di Formazione e sviluppo, e con SET.
Dopo il successo delle scorse edizioni, il quarto “Zagathon 4 Next” riguarderà l’edutainment come leva di inclusione sociale e avrà luogo nel Palazzo Rospigliosi di Zagarolo, splendida dimora storica in provincia di Roma.
Si tratta di un percorso formativo che si rivolge a laureandi, laureati, diplomati e giovani professionisti interessati a progettare soluzioni innovative, utilizzando approcci di design collaborativo e user experience.
I partecipanti saranno guidati nella progettazione di prodotti digitali per la formazione professionale, che sappiano sfruttare le dinamiche del gioco per insegnare il rispetto reciproco, la valorizzazione delle diversità e l’inclusione.
Le domande devono pervenire entro le ore 17.00 del 20 maggio 2022.
Tutti i dettagli qui > https://www.lazioinnova.it/innovazione-aperta/iniziativa/call-zagathon-4-next-ledutainment-come-leva-di-inclusione/